telefono decorart 81

La Storia Dell'Azienda

L'azienda operante nel settore edile, mette le sue prime radici nel 1999 e proprio in quest'anno che Bonelli Andrea, oggi titolare della DECORART 81, intraprende il mondo della decorazione.

Pur se molto giovane, B. Andrea matura l'esperienza come decoratore, grazie alla guida esperta di Bonelli Giovanni, il padre, tinteggiando Alloggi - Scale - Uffici - Capannoni e tutto ciò che può riguardare le decorazioni di interni. Possiamo dire che essere imbianchino, per la DECORART 81 non è solo un'arte ma una tradizione tramandata di padre in figlio. Oggi la ditta opera ad alti livelli e svolge molteplici servizi.

Di cosa ci occupiamo

servizi

Nel corso degli anni ci siamo specializzati in molteplici attività, la DECORART 81 esegue opere di tinteggiature, in tutte le sue sfumature! Non a caso buona parte dei lavori svolti riguardano proprio le tinteggiature di interni. Ci adoperiamo, non solo come imbianchini, ma su ogni tipo decorazione presente sul mercato, dalle semplici velature a pennello alle più elaborate finiture a spatola.

Meglio scegliere un professionista

indecisione

Se hai dei dubbi e non sai proprio a chi affidarti per eseguire dei lavori in casa tua, lo staff della DECORART 81 è in grado di eseguire qualsiasi mansione con la massima serietà e precisione e con una cura perfetta dell'ordine e della pulizia degli ambienti. La ditta garantisce, oltre che un lavoro ben fatto, anche le tempistiche e le modalità richieste dal cliente.

Vota questo articolo
(4 Voti)
Bonelli Andrea

Mi presento sono Bonelli Andrea titolare della DECORART 81 non che il creatore del mio sito aziendale tinteggiaturetorino.it

Imbianchino e decoratore dal 1999 posso dire che questo lavoro è la mia vera passione. Dal 2006 ad oggi con la mia piccola azienda eseguo lavori di tinteggiature e decorazioni e molto altro in ambito dell'edilizia.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 347 9980937

+39 011 4544875

lun-ven   8:30-18:30
sabato    8:30-12:30

Seguici su...