telefono decorart 81

Lavaggio Facciate

La maggior parte delle facciate di un edificio sono rivestite da mattoni o pietre. Purtroppo col passare degli anni, tra intemperie e smog, si deteriorano e si sporcano facilmente.

Un’efficace operazione di ripristino prevede un’azione di pulizia seguita da un buon trattamento protettivo. Con il supporto dei nostri tecnici valuteremo i materiali adeguati da adoperare per effetttuare un idrolavaggio ad opera d'arte, ridonando il colore naturale della vostra facciata.

Per una maggiore conservazione nel tempo consigliamo sempre di applicare uno strato di consolidanti o idrorepellenti a seconda del mattone in questione.

Prodotti Utilizzati

Da sempre ci affidiamo alla Docchem, la quale ci offre una vasta gamma di prodotti chimici per la pulizia di qualsiasi tipo di sporco e per tutte superfici:

docchem

Tipologia di Supporti Trattabili

Siamo in grado di intervenire su qualunque supporto, che sia un pavimento o un rivestimento murale. Per la DecorArt 81 non esiste pietra che non si possa sgrassare. Vi illustro alcuni esempi:

  • Mattone, Intonaci, Cemento
  • Pietre Naturali, Pietre Sintetiche
  • Clinker
  • Travertino
  • Ardesia

Applicazioni di Idrolavaggio

Esistono diverse tecniche di lavaggio. La più conosciuta si effettua con idropulitrici ad alte temperature che con l'ausilio di acidi specifici rimuove la maggior parte degli sporchi. Poi ci sono le idro sabbiature le quali ci permettono di penetrare in superfici incrostate e particolarmente bugnate con getti di acqua ad alta pressione miscelata con della semplice sabbia. Un altro tipo di lavaggio è la sabbiatura criogenica è un metodo che utilizza l'anidride carbonica congelata che permette di rimuovere lo sporco da impianti tecnologici vari, come nel settore alimentare, senza dover smontare le macchine.

Altro in questa categoria: Lavori di Muratura »

I Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 347 9980937

+39 011 4544875

lun-ven   8:30-18:30
sabato    8:30-12:30

Seguici su...